Categorie
Blog

Downloads del giorno

Come ogni mattina il feed reader mi propone un bel po’ di musica da ascoltare. Vediamo cosa è arrivato oggi.

The Morning Breaders

Praticamente un clone degli Shins. Magari è un giudizio più che affrettato ma da quelle due canzoni che ho sentito credo di potere fare a meno di loro. Mi bastano Shins (appunto), Kinks e Beatles. Grazie.
Qui comunque trovate sito, MySpace ed un paio di mp3 (#)

Tokyo Police Club

I Tokyo Police Club li conosciamo abbastanza (MySpace e sito, just in case). Oggi ho trovato un remix carino di Be Good che potete scaricare qui.

Windmill

E questa è una piacevole scoperta. Windmill – qui il MySpace – è una “one-man band” di Londra dietro cui si cela Thomas Dillon, personaggio in grado di mettere insieme delle belle ballate pop dal deciso impatto emotivo. Tanto per capirci, quelle canzoni un po’ tristi, un po’ delicate che piacciono a noi quando fuori c’è brutto tempo. Consigliatissimo.

Windmill – Tokyo Moon

Simian Mobile Disco

Ovviamente ho trovato anche qualche traccia spacca casse, spacca ossa come piacciono a me in questo periodo. Addirittura una compilation con tutti remix un intero disco dei Simian Mobile Disco remixato. Fantastico. Qua trovate l’intero pacchetto, mentre io vi lascio un pezzo in particolare che viene nominato anche qui.
So, prepare yourself to feel the groove. O qualcosa del genere.

Simian Mobile Disco – Hustler (Joakim Remix)

Detto ciò, posso pure salutarvi e tornare alle mie attività. Qua ci sono un botto di cose da fare e devo sbrigarmi se voglio concludere i lavori con questo cliente importante entro Martedì prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.