Categorie
Blog

YOU SEXY モスラMOTHRA FUCKER (L’album delle figurine di Maispeis)

!!! VIDEO !!! I MIGLIORI MOMENTI DI MOTHRA !!!!


“My soul is painted like the wings of butterflies…”

Come? Come? Come non cominciare una nuova rubrica nel blog piu’ cool e Eurodisco della blogosfera dopo questo se non con un REMIX DI WE ARE THE CHAMPIONS? E non uno qualsiasi… IL PIU’ PACCHIANO DELLA STORIA DELLA… della… boh? Non e’ musica. Non so bene che cos’è. Qualunque cosa sia l’ha sicuramente remissato Crazy Fog a 4 mani con Woody Wood Pecker, divinamente ispirati dallo spiritoso santo di Frocio Mercurio. Pero’ guardate l’aspetto positivo… C’E’ MOTHRA! E qualsiasi cosa che coinvolga MOTHRA diventa improvvisamente bello, colorato, farfarragginoso! Mothra è l’unico essere vivente che si è sempre preso beffa in modo indegno di Godzilla, è l’unica ad emettere gas giallo assieme alle ragnatele (al contrario dell’Uomo Ragno), e in più le sue uove fantastiche.

Si’. Ok. Ma di cosa parla questa rivista? Chiaramente dell’Album Delle Figurine di Maispeis, idea maturata quest’estate da me e Robbie Pop su come sia allarmante e inquietante provare a proseguire fino al terzo livello di discendenza nel ramo delle “amicizie” di Maispeis per arrivare fin troppo presto ad incontrare i personaggi piu’ inquietanti. Ma questi essere assurdi, questi モスラFucker, esistono? Sembra proprio di si’. Allora perche’ non stampare le foto dei profili di maispeis e collezionarli in un fantastico album di figu?

E perchè non andare oltre? Quante meraviglie musicali si possono scoprire nei loro profili?

Oggi sono partito da una delle band piu’ popolari in Guapalapichu (I Tiny Tide), cliccando sul loro fan club (che evidentemente dorme), passando per uno dei membri della band (quindi sostanzialmente facendo un passaggio inutile), proseguendo per una sconosciuta dormazione locale (i dEUS), e arrivando alla signorina Edith.

Edith è una assidua bevitrice di Bracardi Breezer, è amica della cugina di Mysica e parteciperà allo Splash Festival.

Cosa ha a che fare con questo post? La canzone nel suo profilo è chiaramente il tema di MOTHRA.

13 risposte su “YOU SEXY モスラMOTHRA FUCKER (L’album delle figurine di Maispeis)”

Mah, io rimango dell’idea che tutto è musica, può piacere e non piacere. Se un genere mi fa schifo, ma proprio schifo schifo, allora dico che non mi piace, che è una m*rda, ma mai direi che non è musica..
Scusami, è solo il mio punto di vista..
Sono DJ dagli anni ’90, a me piaceva quella musica, mi piace tuttora assieme a tanti altri generi. Gigi D’Agostino rimane uno dei miei artisti preferiti, la sua musica mi dava e mi dà emozioni, per me l’importante è quello, non quanti gruppi di nicchia conosco.
Notte..

@ Oskar: Io non parlavo del genere, ma di quel brano in particolare da un punto di vista “obiettivo”, tipo da ascoltatore campione inesistente di “Tv, Sorrisi e Cialtroni”. E’ chiaro che all’alieno piace 🙂

Beh le canzoncine della Rana Pazza sono insopportabili, però c’ho il pupazzetto! L’ho “vinto” da una di quelle macchinette dove prendi le cose con il braccio a ragno.. Ho vinto solo quello in tutta la mia vita, il giorno di Italia Australia al mare con la morosa. Gli schiacci la pancia e fa tutta la tiritera della moto immaginaria. Solo l’audio, non anche le mosse eh.

Dopo questo commento delirante: accetto la tua spiegazione, ma siccome sono stato incaricato di flammare da uno con un nome strano (Lushano mi pare) allora devo inventarmi qualcosa. Ci dormo sopra e domani torno.

ahahah 😛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *