Categorie
Blog

Gums’n’Poses

“Voi Americani ci siete sempre sembrati un po’ ridicoli in fatto di moda. Voglio dire… vi guardavamo vestire anni 50 quando noi nelle periferie irlandesi vestivamo ancora cosi’ negli anni ottanta. Voi avevate Elvis. Noi avevamo Elvis Costello…”

Probabilmente il discorso più acido e caustico che Bono abbia mai fatto. Era il 1997, Courtney ubriaca picchiava Madonna per essersi vestita esattametne come lei e veniva premiata direttamente da Dio per il suo cattivo gusto. Nonostante questo ho sempre ritenuto il mondo della moda maledettamente interessante per tutto il baraccone che circonda questo circo straordinario, soprattutto quando scimmie vacche e cavalli girano intorno alla giostra a tempo di rock (facciamo pop, vah).

Fatto sta che Punk, Ska e Rocchenro’ hanno fatto di Tony Federico un topo modello grande intenditore di topa-models. Chi siamo noi per giudicare le amicizie esclusivamente selezionate nella sua Top-Friend? Non ci rimane che ammirare basiti cotanta arte rapiti dalla seducente fashinazione del mondo della moda.

2 risposte su “Gums’n’Poses”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *