Categorie
Blog

‘till the end of the world

Sono giornate decisamente piene di impegni.
L’impegno è massimo ma nonostante ciò i vari lavori continuano ad accumularsi inesorabilmente.
Questo Settembre porterà via sicuramente quel poco di energie accumulate durante la (finta) pausa estiva. Altro che fine del mondo. Magari. Qua invece non finisce nulla. Anzi.
È forte il presentimento per il quale tutto questo non sia altro che l’inizio di un qualcosa di ben più complicato e stancante. Ma noi siamo forti, noi siam forgiati per fronteggiare a testa alta qualsiasi cosa. Basta crederci.
Perché poi non c’è solo quello: ci si mettono anche persone del passato che tutto a un tratto fanno la loro comparsa rivelando robe toste. Notizie che destabilizzano. Che fanno pensare. Anche troppo.

Ed è anche per questo che non voglio assolutamente rinunciare a quei piccoli grandi appuntamenti che allietano la mia vita 2.0 e non. Appuntamenti come l’aperitivo di ieri tra twitterers (delle foto – tra cui un paio col dramma dell’ascella pezzata del sottoscritto – le ha scattate Viditu) o come quello musicale che si terrà il 26 e 27 Settembre a Parco Rosati, qua a Roma: occasione importante per sentire nel corso delle due giornate gente come Paolo Benvegnù, Zen Circus, Cat Claws, Gonzo48k, Settlefish e tanti altri. Occasione poi per beccare tanta gente di Roma e non, come Massimo che m’ha confermato oggi la sua presenza. Non vedo l’ora.

Come non vedo l’ora che questo caldo fottuto lasci spazio ad un mai così tanto agognato freddo autunnale.

Non ho molto altro da aggiungere se non i soliti brani che sceglo per accompagnare i miei post tra i quali ho inserito uno degli Elbow. Perché in questi giorni se ne parla abbastanza di loro. E perché la canzone direi che ci stà tutta.
Stars – Your Ex-Lover Is Dead [mp3]

Plugs – Body Heat (Heartbreak Remix) [mp3]

Elbow – August and September (The Cover) [mp3]

3 risposte su “‘till the end of the world”

Qui lancio un appello:
Benedetta Mazza MISS ITALIA SUBITO!
Dai vi prego gente, smuovete le acque per Mazza Benedetta, certo magari non si riuscirà a farla vincere a SalsomaggioreLevicoRecoaroFiuggiMontecatiniTERME, ma sono convinto che la blogsfera italiana possa almeno farla vincere su tutti i sondaggi online! VOTATE Mazza Benedetta numero 8!
Vi invoco virtualmente a ritagliare un nanosecondo di cazzeggio per la causa.
Andrei Neiboschi Coimaschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *