Categorie
Blog

Un post noioso..

Inspiron Mini 9
Passaggio veloce sul blogghe per appuntarmi l’acquisto del netbook di Dell.
Ieri notte ho acquistato l’Inspiron Mini 9. Non vedo l’ora che arrivi. Tempo due settimane.
Questo acquisto corrisponde ad una precisa scelta a livello tecnico: non acquisterò a breve l’iMac ma continuerò ad utilizzare l’attuale laptop come computer fisso, magari affiancandogli un monitor aggiuntivo e sostituendo l’attuale banco di memoria con uno da 2 Gb.
Ho deciso di spendere poco ma in modo oculato: come quando ho acquistato il DNS-323 della D-Link come soluzione storage per tenere i backup dei documenti e dei lavori, oltre che per conservare i divx e gli mp3 che, come potete immaginare, abbondano da queste parti.
Magari non ve ne frega una Mazza. Magari si. Comunque ora lo sapete.
Chiudo questa breve finestra scacciafiga lasciandovi una bella cover trovata qua.
Alla prossima.
Damien Rice – When Doves Cry (Prince Cover) [mp3]

7 risposte su “Un post noioso..”

ascoltami a me.
io sto pensando di acquistare a breve un portatile.
sarà il mio PC principale (o meglio l’unico), lo utilizzerò per guardarmi film, ascoltare musica (ovviamente collegandoci delle casse di tutto rispetto), navigare in internet. non mi serve per lavoro, non ci metterò giochi.
cosa mi consigli?

ma tu, prova a dire qualcosa prima… potevo passarti un contatto su dell, io lo comprai telefonicamente dopo averlo scelto su internet, e ci guadagnai qualche sconticino in più ed una garanzia aggiuntiva gratis…

Tranzo: se hai capitale da investire e ti piacciono i mac direi che i macbook sono la soluzione ideale. Se invece non hai fisse per Apple puoi orientarti benissimo verso Hp e Acer: a mia sorella i miei hanno regalato proprio un laptop Acer (costato attorno ai 400 euro) che fa più o meno tutto, ha un buono schermo e che nonostante Vista funziona abbastanza velocemente.
Anche Dell ha in listino degli ottimi portatili, dovresti dare un’occhiata al sito.

Umberto: nuooooooooo!! E vabbè… casomai dovessi acquistare da Dell magari un pc fisso chiederò prima a te! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *