Categorie
Blog

I don’t give a f**k about Tumblr

Frequenze Disturbate

Okkervil River
Ad Urbino suonano Domenica gli Okkervil River. E non solo.
Sarebbe da andarci cavolo.
Okkervil River – Lost Coastlines [mp3]

Bat Fot Lashes coverizza i Cure

Bat For Lashes
(image from The Guardian)
Bat For Lashes ha pubblicato una cover di Forest dei Cure. Bella traccia. Altra legna sul fuoco per alimentare l’hype attorno al prossimo lavoro di Robert Smith e soci. Sulla falsa riga di quello che aveva detto Emiliano parlando di Scarlett Johansson e Vampire Weekend.
Bat For Lashes – A Forest [mp3]

Si stava meglio quando eravamo “peggio”

Hipsters
Francesco linka un articolo trovato da Jukka sugli “hipsters”.
Lettura interessante. Qui.

Id Engager

of Montreal
Degli of Montreal e del loro nuovo pezzo hanno già parlato tutti. Io me ne fotto e ve lo ripropongo.
Tanto è tutta roba che ce piace no?
of Montreal – Id Engager [mp3]

Sweetcron

Sweetcron
Yongfook finalmente pubblicherà a fine mese Sweetcron. Non vedo l’ora di provare questo software per il lifestream blogging. E non sono l’unico a covare questa curiosità. A riguardo Mushin e Sid05 sono due fonti interessanti se volete documentarvi un po’.

Upcoming tv shows

Dexter
Mi sto scaricando le prime due stagioni di Dexter. L’obiettivo dichiarato è quello di mettersi in pari con gli States prima dell’inizio della terza serie. E parlando di serial-tv non posso che ricordare Gossip Girl, Heroes, Skins, Smallville e compagnia bella.

Fico eh. Ma serviva davvero?

N.E.R.D
Ho visto il video del remix da Andrea. Traccia tostissima ma secondo me non aggiunge più di tanto all’originale. Che era già figa di per sé. Parlo di Everyone Nose dei N.E.R.D, ovviamente.
N.E.R.D – Everyone Nose (Remix) [mp3]

I don’t give a fuck about Tumblr

Cioè il perché del titolo di questo post. Mi chiedo delle volte a cosa potrebbe mai servirmi un Tumblr. Qua sul blog faccio come mi pare. Ed i singoli link li spammo su Twitter o su Blip.fm. Alle brutte ho anche l’accesso al blog di Giuliana.
Lo ribadisco per l’ennesima volta: Tumblr per me è inutile.

7 risposte su “I don’t give a f**k about Tumblr”

Troppa roba. Mi sono perso. Ti sei giocato 30 post in uno e l’etate e’ lunga! Di cosa parla Dexter? TUTTI coverizzano i Cure. Anche quando non lo dichiarano 😀

Of Montreal incontra Mica. Non so a quanti fan possa fare piacere… ma l’ultimo singolo e’ un minestrone dove si pesca di tutto, dal callipo al calippo. Quindi a me piase 😀

Poi tu sei stato IL PRIMO a segnalarlo su Blink!!

PS: Di Urbino non me ne fotte veramente un gran che. Siamo lontani dalla line UP di quando ci furono Sophia, Sons&DAughters, Raveonettes, Echo&TheBunnyman, Midwest, SundayMorning, Artemoltobuffa, YoLaTengo, Blonde RedHead, Four Tet, e i pochi che mi interessano e partecipano li ho gia’ visti nell’arco di quei 2 o 3 mesi.

MA QUESTE 2 SETTIMANE IN GIRO IN ITALIA NON C’E’ VERAMENTE UN CAZZO. Allora vado a nasare un po’ di aria da festival. Che fra l’altro non avra’ neanche piu’ la solita cornice della Fortezza Albarnoz.

Va cosi’-

Zonda: ti rispondo a punti (come il post :p)

– Dexter è in pratica la storia di un tizio molto figo che di giorno fa l’agente della scientifica (tipo) e di notte si diverte a fare il serial killer. Ecco.

– Effettivamente sono stato per una volta tra i primi a leggere l’articolo di Stereogum sugli Of Montreal :p

– Io partirei unicamente per gli Okkervil. Infatti sto cercando di convincere le persone dicendo che loro che la partenza sarebbe a metà pomeriggio con ritorno poi in nottata. Cavolo si può fare, non è mica una roba dell’altro mondo. Peccato che son pigri questi. Maledetti!
Della Fortezza Albarnoz ho letto pure qualcosa da parte di Diego su Twitter. Com’era come location?

Comunque gran palco e gran impianto. My Brightest Diamond e Annie di St.Valentine hanno fatto faville. Voci e chitarre della madonna, artistesse che rendono molto di piu’ dal vivo che registrate. Forse tra i concerti piu’ emozionanti che abbia mai visto. Una bella sorpresa. Cristina Dona’ ha seriamente bisogno di una pausa di riflessione, ma si sa che e’ stata sempre indie per necessita’ e ha sempre ambito a cose piu’ patinante. I Lunetti una meraviglia. In 4 perfino meglio che in sei.

Domani mi sa che non vado. Okkervil sinceramente vivo anche senza e Massimo Volume insostenibili.

“Buona notte” 🙂

Colpa mia che non passavo da un po’ (e ci vuole un backlink per muovermi) ma guarda che è proprio carino il nuovo tema; i miei complimenti.
ps. ne parlavamo su friendfeed ieri di sweetcron, non mi pare tu abbia un account lì… peccato 😉

Sid: Hey! Ti ringrazio 🙂
Per quanto riguarda FriendFeed, boh si forse dovrei registrarmi… a quanto ho capito è utile per seguire tutte le varie socialreti a cui si è iscritti. Mi ci registrerò!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *